Il Villaggio Idra

Il Villaggio Idra

Il villaggio dove la serenità è di casa, a Vieste nel Gargano in Puglia

È un piccolo Villaggio di recente costruzione, situato su di una collina, dista due chilometri dalla meravigliosa cittadina di Vieste e 500 metri dal mare. Se desiderate una vacanza al mare in perfetto relax in un luogo silenzioso a contatto con la natura allora il Villaggio Idra soddisferà pienamente le vostre esigenze.

Dal solarium della bella piscina si può godere della vista mare, del paese di Vieste e del suo porto.

Il Villaggio è aperto da Marzo a Novembre e rappresenta un validissimo punto di partenza per andare alla scoperta della vicina ed incantevole Foresta Umbra, cuore del Parco Nazionale del Gargano e dei tanti prodotti tipici locali dal sapore antico.

Potrete scoprire le meravigliose grotte marine, le bellissime spiagge di sabbia fine che si alternano ai capi rocciosi dalla chiarissima pietra calcarea e con partenza da Vieste, visitare le bellissime Isole Tremiti dal mare cristallino.

Ogni appartamento è dotato di ogni confort, dal condizionatore all'asciuga capelli, alla biancheria da letto e da bagno al proprio posto auto coperto e numerato.

Anche il servizio spiaggia è incluso nel prezzo dell'appartamento. Le spiagge piû vicine sono il Lido Capricorno, distante 500 metri e il lido Molinella situato a 800 metri.

La piantina del villaggio

Contattare la struttura per la disponibilità degli appartamenti, richiesta preventivi, prenotazioni e ulteriori informazioni.

Villaggio Idra
Contrada Intresiglio, 46
71019 VIESTE - Gargano - Italia

infovillaggioidra.it

Tel. +39 0884.705547
Cell. +39 340.3310914
Cell. +39 347.3690394

latitudine
41º 54' 03,12 N

longitudine
16º 08' 52,08 E