Caricamento...
Villaggio Idra

Regolamento

  1. La richiesta di prenotazione deve essere confermata con caparra confirmatoria (pari al 30% dell’importo totale) entro dieci giorni, trascorso inutilmente tale termine, verrà annullata.
  2. La registrazione dei documenti ed il saldo dell’intero periodo prenotato deve essere effettuato tassativamente all’arrivo, per ragioni di pubblica sicurezza e di organizzazione contabile non è possibile posticipare tali adempimenti. Alla registrazione si deve presentare soltanto l'intestatario della prenotazione, munito di documento di indentità valido e con i dati dei famigliari.
  3. Non è consentito l’accesso a visitatori occasionali, i Sig.ri clienti non devono ospitarne negli alloggi.
  4. Le date del soggiorno indicate nella prenotazione si riferiscono al giorno di arrivo e di partenza.
  5. Gli alloggi verranno consegnati NON PRIMA delle ore 16:00.
    La partenza deve avvenire NON OLTRE le ore 10:00.
    Dalle ore 10:00 alle ore 16:00 verranno effettuate le pulizie degli appartamenti.
  6. Il periodo prenotato deve essere saldato per intero anche nel caso di ritardato arrivo o anticipata partenza. Nel caso di riduzione del periodo prenotato, qualunque sia la causa, non si concedono rimborsi.
  7. Nel caso di mancato arrivo, l’alloggio sarà tenuto a disposizione fino alle ore 24 del giorno successivo a quello indicato come arrivo nella prenotazione.
  8. Il numero delle persone dichiarate al momento della prenotazione non può essere modificato senza il consenso della direzione che si riserva il diritto di accettare o meno la richiesta di aggiungere una persona, dietro il versamento della quota supplementare di euro 50,00 al giorno.
  9. La direzione accettando una prenotazione si impegna a mettere a disposizione del cliente un alloggio della stessa tipologia di quello prenotato, non si impegna in nessun caso a consegnare una abitazione avente un numero specifico.
  10. Le prenotazioni vengono formalizzate solo se corredate da versamento di caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo totale. La direzione si riserva il diritto di accettarle oppure respingerle.
  11. In caso di rinuncia al soggiorno, la caparra già versata sarà rimborsata al 50% solo se la disdetta perverrà al villaggio 30 giorni prima dell’inizio del periodo prenotato, mediante raccomandata qualunque sia il motivo della rinuncia.
  12. Le visite di parenti o conoscenti è limitata alla durata di trenta minuti.
  13. Dalle ore 23:00 alle ore 08:00 e dalle ore 13:30 alle 16:30 sarà osservato il silenzio assoluto nel rispetto altrui.
  14. L’uso delle attrezzature sportive e ricreative sono ad esclusivo rischio e pericolo dei signori ospiti.
    I minori debbono essere accompagnati da persone che ne assumano la responsabilità.
  15. Ogni ospite è tenuto a custodire le proprie cose; la direzione non risponde in nessun caso di eventuali furti, ammanchi e danni causati ai veicoli.
  16. La piscina è stata concepita come luogo di relax, dove poter prendere il sole, nuotare o riposare. Non è un acquafan dove scatenarsi in giochi inevitabilmente pericolosi data la presenza dell’acqua e di superfici bagnate. Si pregano i genitori di vigilare in maniera che i propri figli non arrechino disturbo alla tranquillità degli altri ospiti e che non vadano incontro a possibili infortuni. Naturalmente è obbligatorio fare la doccia prima di entrare in vasca.
  17. La pulizia finale è compresa nel prezzo a patto che le unità abitative vengano riconsegnate pulite ed in ordine, diversamente sarà applicato un addebito di euro 30 dopo il controllo da parte della direzione.
  18. Con l’ ingresso nel villaggio, l’ospite dichiara di avere preso visione e di accettare il presente regolamento che potrà essere integrato con appositi cartelli esposti al pubblico.
Utilizzando questo sito, accetti l'utilizzo dei COOKIE per migliorare la tua esperienza. Maggiori informazioni